cosa sono le Orgoniti? - Aetnei Flores

Vai ai contenuti
Cosa sono le Orgoniti?
Mari Carmen Lozano

 
Cos'è una Orgonite?
 
Dal 2011 cerco il modo migliore per descrivere l'Orgonite in poche parole, e devo confessare che non è un compito facile poiché "agisce, muove, trasforma, interferisce" su tanti livelli. Per cominciare, il composto e il nome Orgonite sono stati brevettati da Karl Hans Welz nel 1992. La formula dell'autentica Orgonite che conosciamo oggi è stata resa nota dalla coppia Don e Carol Croft ed è disponibile per tutti coloro che desiderano creare le proprie Orgoniti.
 
Questa formula principale consiste nel mescolare resina e trucioli di metallo (eccetto il piombo) in parti uguali e quindi posizionare un pezzo di quarzo trasparente o lattiginoso al centro di questa miscela. Quando la resina è polimerizzata è quando l'Orgonite prende vita e inizia il suo "lavoro" come trasmettitore dell'Orgone. In Orgonangel (https://orgonangel.com) ho sviluppato la Formula Ultra Protettiva che puoi consultare e applicare gratuitamente.
 
Ma tornando alla definizione dell'Orgonite ...
 
L'orgonite è un composto di resina, trucioli di metallo e quarzo. A seconda delle proporzioni e della tecnica utilizzata per la sua creazione, diventa un potente trasmettitore di energia vitale (Orgone). Emette un plasma benefico per tutti gli esseri biologici e agisce come un'istantanea vibrazionale che continua a funzionare nel corso dei secoli fintanto che rimane intatta.
 
"Va bene" potresti dire, ma ... come fa?
 
La resina tende ad attrarre l'Orgone, questa proprietà è rinforzata dai trucioli di metallo che prima lo attraggono e poi lo respingono, creando un movimento dinamico a forma di toroide. Finora quello che abbiamo è un accumulatore che mantiene la qualità dell'Orgone ma la concentra al suo interno. A seconda di dove si trova l'accumulatore, può accumulare Orgone dannoso chiamato DOR (Dead Orgon Radiation) o Orgone benefico chiamato POR (Positive Orgon Radiation) o una miscela dei due in alte concentrazioni. Questa tecnologia si chiama Orgonomics ed è l’argomento su cui Wilhelm Reich ha indagato.
L'Orgonite è come l'Accumulatore Reich ma nella versione 2.0, ed è perché ha un quarzo all'interno. Il quarzo ha la capacità di emettere impulsi piezoelettrici e di propagarli all'ambiente circostante quando è saturo. Questo accade a tutti i livelli, fisico, mentale, emotivo e spirituale. Puoi vedere un esempio reale di come emette plasma e va al di fuori dei limiti fisici nell'immagine a fianco. Questa foto è stata scattata in un aeroporto dopo aver attraversato uno scanner con un'Orgonite in tasca. L'agente che si è occupato del passeggero è stato così gentile da permettermi di fotografarlo. Ha affermato di non aver mai visto niente del genere.
Plasma emesso da una orgonite


La trasmutazione da Orgone dannoso a Orgone benefico all'interno dell'Orgonite avviene perché il quarzo è in grado di emettere solo impulsi orgonici ordinati, cioè Orgone Positivo (chiamato anche POR). Quando la resina e i trucioli di metallo attirano l'Orgone (qualunque sia la sua qualità) riescono a sovraccaricare il quarzo, che ricordiamo è eccitato dalla pressione esercitata dalla resina poliestere su di esso. Gli impulsi emessi dal quarzo ordinano istantaneamente l'energia caotica o DOR, la convertono in energia ordinata e il flusso toroidale la espelle verso l'esterno per poi attirarla nuovamente attraverso il polo opposto. Guarda l'immagine a fianco per una migliore comprensione.
L'inerzia toroidale è un movimento perpetuo che rinnova per sempre l'energia intorno a sé, trasformando l'Orgonite in un benefico Orgone o generatore di plasma.
In realtà è semplice fisica con un bonus aggiuntivo che richiede un po’ di apertura mentale. L'Orgonite, grazie al quarzo, è in grado di creare ed emettere un plasma visibile e benefico (Orgone), ma solo quando il quarzo è opportunamente stimolato o compresso. Da qui il limite è il cielo, e intendo la creazione di potenti trasmutatori energetici che fanno il loro lavoro e allo stesso tempo possono essere vere opere d'arte. Questo grazie alla versatilità della resina. Ma bisogna fare molta attenzione alle proporzioni corrette, e io sono uno di quelli che si ostinano a fornire ai pezzi molti trucioli di metallo e che hanno almeno un quarzo all'interno.

Qual è l'origine delle Orgoniti?
Ero sicura che tutto fosse iniziato con le ricerche dello scienziato Wilhelm Reich ma all'improvviso ho trovato informazioni sorprendenti. In alcune piramidi conosciute, come la grande Piramide del Sole in Bosnia, sono stati trovati grandi blocchi di ceramica o argilla con uno o più quarzi all'interno e che svolgono la funzione che svolgono le Orgoniti, trasmutando l'energia intorno a loro. Fanno anche il loro lavoro da più di 30.000 anni. Persone provenienti da tutti i paesi si recano lì per "sentire" la loro energia curativa.
Dopo aver letto tutto quello che c'è da leggere su di loro, ho osservato che hanno le stesse proprietà delle nostre moderne Orgoniti, e che sono state collocate in luoghi strategici per neutralizzare le geopatie e ottenere l'effetto di "Zero Point Energy" noto anche come " Energia Scalare ". La piramide bosniaca, la più grande conosciuta fino ad oggi, ha più di 3 di questi blocchi "megalitici orgoniti", alcuni più grandi e un altro gigantesco di oltre 25 tonnellate e che non è stato ancora completamente portato alla luce. La cosa curiosa di questa piramide è che non c'è segnale Wi-Fi, nessun segnale telefonico e nessun raggio gamma dallo spazio. È un luogo privo di qualsiasi tipo di radiazione ed è altamente curativo per noi a causa degli ioni caricati negativamente che si trovano in concentrazione molto elevata nell'aria.

megalito presso la piramide del Sole



orgoniti tattiche
Come sono le moderne Orgoniti?
Oggi la resina poliestere viene utilizzata al posto dell'argilla o della ceramica. Le Orgoniti più potenti sono realizzate con resina poliestere per la pressione che esercita sul quarzo quando le attiva. Altre resine come l'epossidica sono usate per pezzi più vistosi ma privi di compressione meccanica e la loro utilità è più efficiente a livello spirituale e molto scarsa a livello fisico.
Quelli con la formula base (50% di resina / 50% di trucioli di metallo e un quarzo) sono noti come Tattiche. È il nome che Don Croft ha dato loro riferendosi a quelli che ha strategicamente collocato in luoghi con molte radiazioni elettromagnetiche artificiali. Lo chiamava “regalare”. Ha incoraggiato tutti a creare Orgoniti e a "regalarle" in torri ad alta tensione, ripetitori di telefoni cellulari e TV, sottostazioni elettriche, ecc.
Cosa ha spinto Don Croft a divulgare la formula dell’Orgonite?
Incoraggiato da sua moglie Carol, Don ha deciso di fare la sua parte per migliorare la salute di migliaia di persone. Carol ha notato che intorno a questi luoghi specifici come i ripetitori dei telefoni cellulari e le linee elettriche, c'era sempre una significativa distorsione energetica che si estendeva lungo i cavi e l'aria fino a paesi e città.
Dopo aver posizionato un Tower Buster di tipo Orgonite nelle torri dei ripetitori e nelle linee ad alta tensione, ha potuto vedere come questa distorsione è stata neutralizzata. Questo si chiama generazione di "Zero Point Energy" che è uguale a POR, benefico Orgone o Plasma).
tower buster
Quali proprietà hanno le Orgoniti?
Come ho detto all'inizio, l'Orgonite trasmuta l'Orgone al suo interno e lo bilancia, generando un'energia nota come energia del punto 0. Ricorda che quando dico Orgone intendo l'energia universale della vita, presente in tutto l'universo di cui tu ed io siamo fatti al 99,99999%. Altri la conoscono anche come energia scalare e ci sono molti dispositivi e luoghi che generano un Orgone altamente dannoso per gli esseri biologici. Solo i dispositivi che emettono ioni caricati negativamente (-) e le Orgoniti riescono a trasmutare lo stato di Orgone in uno positivo.

Devi capire questo ...
La potente radiazione del DOR secondo Reich è devastante per gli organismi viventi, ci fa ammalare ed è in grado di ucciderci se non stiamo attenti. È presente in natura e si manifesta come tempeste, uragani, terremoti, geopatie, ecc. Ma è anche creato artificialmente dall'uomo. Devi solo guardare le statistiche sul cancro e l'aumento dei casi negli ultimi decenni, dato che aumenta sempre di più.
Abbiamo questo tipo di energia dannosa ovunque oggi, specialmente nelle nostre case. Ecco perché l'Orgonite è diventata un complemento desiderato per contrastare gli effetti negativi di così tanta esposizione alle radiazioni quotidiane. Dobbiamo ancora specificare tutte le proprietà, qual è il raggio d’azione? Quanto è potente? A quali livelli agisce? ecc. Tutta la scienza si basa sull'osservazione ed è ciò che molti come me fanno anche se non siamo scienziati certificati.

Quali sono i vantaggi delle orgoniti?
- Neutralizzano le geopatie. Come accennato in precedenza, nella grande Piramide del Sole in Bosnia sono state collocate appena sopra le geopatie annullando così gli effetti dannosi che hanno. Misurazioni con dispositivi molto sensibili hanno dimostrato che queste "orgoniti giganti" hanno un effetto neutralizzante sull'area, il già citato effetto "Zero Point Energy".
- Completano positivamente qualsiasi tipo di terapia. Portala sempre con te, in tasca, in borsa o come ciondolo. Non interferisce con i farmaci che stai assumendo o se porti un dispositivo elettronico nel tuo corpo come un pacemaker.
- L'acqua può essere trattata per migliorare le sue proprietà bioenergetiche (dimostrato con la tecnica del Dr. Masaru Emoto tra molte altre).
- Ci consentono di collaborare con un mondo più pulito, più attento e rispettoso. Tutte le mie Orgoniti hanno una programmazione radionica che aiuta a risvegliare dolcemente le ghiandole del timo e della pineale. Questo aiuta molto nell'evoluzione spirituale individuale.
- Ispirano un senso di ottimismo ed energia positiva. Quando abbiamo chiare le nostre priorità e stabiliamo i nostri obiettivi con fermezza, il superficiale perde importanza e siamo in grado di provare piacere quando ci mobilitiamo per realizzare i nostri sogni. L'orgonite ti aiuta a calmare la mente in modo da essere chiari sulle priorità e sui passi da compiere.
- Regolano la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca. Inducendo un riposo riparatore cellulare / molecolare, il livello di stress diminuisce e le persone che hanno la pressione alta a causa di ciò trarranno beneficio dal suo effetto riequilibrante sulle emozioni, tra gli altri. Sulla mia pagina Testimonianze puoi leggere ciò che i miei clienti e fan hanno sperimentato con le orgoniti.
- Vitalizzano il cibo con pochi minuti di esposizione. L'acqua ha una memoria, è risaputo da molto tempo, quindi quando esce dalla sorgente e attraversa tutti quei magazzini e negozi con le sue "vibrazioni elettromagnetiche", alla fine si ottiene acqua contaminata da vibrazioni caotiche; 5 minuti sopra un bioenergizzatore e l'acqua ritorna a una sana vibrazione.

- Migliorano la germinazione, lo sviluppo, la fioritura e la fruttificazione delle piante. Il primo anno che ho messo le orgoniti nel mio giardino siamo rimasti tutti molto sorpresi. Il terreno dove si trova la mia casa è di scarsa qualità e le piogge in questa zona sono piuttosto scarse. Ecco perché siamo rimasti tutti sorpresi di vedere il frutteto in questo ottimo stato.
- Livello di energia più alto, maggiore attività e vitalità generale. La biologia del nostro corpo è programmata per migliorare il nostro stato. Guarda una ferita che guarisce automaticamente in pochi giorni. Il tuo corpo lo fa automaticamente senza che tu debba fare nulla di speciale. Lo stesso corpo quando lo mantieni in un ambiente vibratorio sano, cercherà di migliorare e aumentare la tua energia vitale per inerzia.
- Migliorano i processi organici nelle persone, negli animali e nelle piante. Gli esseri umani non sono gli unici beneficiari. Interagendo direttamente con le molecole di acqua (H2O), ogni essere biologico tende a migliorare allo stesso modo.
- Diminuisce la comparsa di parassiti, siano essi insetti o entità ad altri livelli. Avendo una migliore qualità vibrazionale intorno alle Orgoniti, i parassiti e gli organismi predatori sono "a disagio" in loro presenza e cercheranno un altro posto dove stare. Tanto che molti dei miei clienti sono rimasti sorpresi e mi hanno confessato che un amico si è improvvisamente allontanato o che i terrori notturni subiti dai loro figli sono scomparsi. Non lo menzionerei se fosse un caso isolato. Sempre più persone confermano casi simili.
- Equilibrio dei chakra. Facilitano e migliorano le tecniche di Feng-shui, Reiki, Piramidologia, ecc. Nelle terapie olistiche, è stato osservato un notevole miglioramento non solo per la persona che riceve il trattamento, ma anche per la persona che lo dà. I guaritori olistici di qualsiasi disciplina recuperano la loro energia molto prima e tendono a rimanere energeticamente equilibrati in presenza di Orgoniti, Radioniti ed Esoteriti programmati per essa.
- Sono stati trattati con ottimi risultati alcuni alveari che hanno avuto un livello di salute più elevato e minori perdite. Gli apicoltori audaci si sono prestati a un esperimento con le Orgoniti quando ho iniziato a produrle.
- Riducono notevolmente gli effetti dannosi, fisici e non fisici delle radiazioni a bassa frequenza (campi elettromagnetici da cavi elettrici, computer, telefoni, Wi-Fi, microonde, antenne per telefoni cellulari, apparecchiature elettroniche in genere, ecc.).
Questo è un elenco di malattie in cui è stato dimostrato che l'Orgonite aiuta nei processi di guarigione:
Fibromialgia,
Depressione,
Insonnia,
Terrori notturni,
Stati nervosi come ansia,
Dolori (trattati con bacchette curative),
Sensibilità elettromagnetica,
Ipertensione,
Obesità,
Immunodeficienza,
Stanchezza cronica

Nota importante: l'orgonite è un elemento passivo che migliora la qualità dell'energia ambientale in cui si trova, quindi devi capire che NON TI CURA. Ti aiuta creando un ambiente sano in modo che tutto il tuo organismo, a tutti i livelli, trovi la via e i mezzi per guarirti dai tuoi disturbi.

Copyright AETNEI FLORES® - 2020
webmaster KGM
Torna ai contenuti