Le Orgoniti in dettaglio (parte 1)
Mari Carmen Lozano
L'hardware Orgonite
Partiamo dalla RESINA
In questo articolo spiegherò in profondità quali sono i materiali per realizzare orgoniti davvero potenti. Come ho già spiegato in un altro articolo sul mio blog, le orgoniti sono realizzate con argilla e ceramica da più di 30.000 anni. Oggi abbiamo molti tipi di resine che possiamo usare, anche se c'è chi le produce con cera d'api, cemento e persino zucchero. Preferisco realizzarli con la resina poliestere.
Perché la resina poliestere?
• È più economica di altri.
• Fa in modo che l'orgonite non si decomponga per secoli. Sono praticamente eterni.
• Serve per abbellire l'Orgonite senza quasi alcun limite artistico.
• Esercita una pressione meccanica sul quarzo. L'orgonite migliora notevolmente.
• È facile da lavorare.
• Non è tossica quando è completamente indurita.
E qual è la funzione della resina nelle orgoniti?
Agisce come un componente organico o caldo dell'orgonite. È l'amalgama che mantiene l'orgonite compatta e longeva. Aiuta ad attirare l'orgone intorno a te. Se hai l'orgonite all'aperto, durerà per circa 500 anni prima che la resina inizi a disintegrarsi e smetta di funzionare. All'interno della casa puoi raddoppiare quel tempo o più.
Dove posso trovare la resina poliestere?
Esistono negozi specializzati nella vendita di gessi, resine, siliconi ecc. Ma se vuoi iniziare a creare orgoniti tattiche (che consiglio) e ne vuoi solo un chilo, puoi anche trovarlo nei negozi di vernici. La resina poliestere può essere opaca (più economica) o trasparente. Di solito li uso entrambi. Inizia con il più economico e prima familiarizza con il corretto dosaggio del catalizzatore, il tempo di polimerizzazione e la miscela omogenea di orgonite. C'è sempre tempo per iniziare a realizzare opere d'arte che funzionano bene. Ho realizzato un video tutorial dove puoi imparare in pochi minuti come realizzare una potente orgonite. 11 consigli per iniziare bene:
• Indossare sempre una maschera antigas speciale per i fumi di resina quando si lavora con la resina poliestere.
• Aerare bene la stanza in cui si producono le orgoniti.
• Dopo aver lavorato con la resina poliestere, fare una doccia e bere molta acqua.
• Non utilizzare mai più dell'1% di catalizzatore, soprattutto in estate.
• Quanto più grande è il pezzo che stai lavorando, tanto meno catalizzatore va usato. Da 100 ml di resina utilizzare solo lo 0,5% di catalizzatore.
• Lavora a strati che lascerai asciugare uno ad uno con i pezzi grandi.
• Se fa freddo puoi aumentare la percentuale di catalizzatore e non usarne mai più del 2% anche in piccoli pezzi.
• Se un'Orgonite non esce dallo stampo (vetro e metallo) mettetela in frigorifero per un paio d'ore.
• Utilizzare sempre un agente distaccante quando si lavora con stampi in vetro o metallo.
• Gli stampi in silicone non richiedono un agente distaccante, ma la resina impiega più tempo per polimerizzare. Pazienza!
• Consentire alla resina di polimerizzare completamente prima di carteggiare e lucidare.Tra 7 e 15 giorni.
Continuiamo con i metalli
Questa è la componente inorganica di un’orgonite. Insieme
alla componente organica (la resina) crea il movimento toroidale sopra
descritto, e che trasporta verso l'esterno l'orgone trasmutato.
Affinché un'orgonite funzioni correttamente, sono necessari
trucioli fini e grossolani di qualsiasi metallo, eccetto piombo, mercurio e
stagno puro. Più fine è il chip, maggiore è la potenza a distanza ravvicinata,
ampiamente utilizzata nelle orgoniti personali come i pendenti e da
trasportare. I chip grossi danno più potenza a lungo raggio come le piramidi o
i coni grandi. I due metalli più utilizzati nelle mie orgoniti sono l'alluminio
e una piccola limatura di ferro (piccola quantità). Puoi sempre consultare la
speciale Formula Orgonangel e usarla nelle tue orgoniti. Personalmente escludo di realizzare orgoniti con
trucioli d'oro o d'argento. Ciò che si intende qui è essere in grado di
renderli non solo potenti ma anche economici e con un po' di buon senso.
Dove ottengo i trucioli di metallo?
Puoi ottenere un grande sacco di trucioli di alluminio a
buon mercato alla discarica e un po' di limatura di ferro da qualsiasi
tornitore locale come regalo. Con questi due tipi di metallo puoi rendere le orgoniti
più potenti. Tutto è in proporzione
E per finire il quarzo o SiO2
Il biossido di silicio è ciò che comunemente chiamiamo cristallo di quarzo. La maggior parte delle rocce ha il quarzo come uno dei loro componenti, quindi la silice è il composto più abbondante su questo pianeta.
Non entrerò nei dettagli come la durezza, l'origine o i diversi tipi di quarzo che ci sono. Per le orgoniti, la cosa più importante del quarzo è la sua capacità di riordinare il caotico orgone, ma è possibile solo quando riceve uno stimolo adeguato. Cominciamo dall'inizio ...
La struttura molecolare del biossido di silicio è presente nelle piante, negli animali e di conseguenza nell'uomo. Ho sempre detto che "siamo la Famiglia Carnale del Quarzo". Ha molti usi in meccanica, informatica, medicina, nutrizione, ecc., Ma ciò che conta qui è quella proprietà piezoelettrica del quarzo che si ottiene quando è sottoposto a pressione meccanica o alte temperature. È necessario pensare oltre il fisico poiché lo stesso orgone è multidimensionale e agisce a tutti i livelli, ecco perché otteniamo una trasmutazione di detta energia orgonica grazie al quarzo. È un argomento che spiego in modo molto dettagliato in un'altra voce, quindi salterò questa parte per non ripetermi così tanto.
All'interno dell'orgonite, se il quarzo è ben sepolto tra i trucioli di metallo e la resina poliestere, riceve una pressione meccanica a seguito del processo di polimerizzazione. Cioè, la resina poliestere si restringe quando polimerizza ed esercita una forte pressione sul quarzo, che a sua volta si eccita e inizia ad emettere impulsi (piezoelettrici) che ordinano il caotico orgone. Mi spiego meglio: indipendentemente dalla qualità dell'orgone che l'orgonite raccoglie, ciò che espelle è sempre un orgone ordinato, armonioso, positivo, benefico per gli esseri biologici.
Non pretendo che un fisico o un elettricista lo capiscano (con tutto il rispetto), infatti quello che sto spiegando qui è una mia conclusione personale che ho adottato dopo anni di osservazione. Non sono nessuno a dare lezioni, posso solo spiegare come lo capisco. Questo va oltre la fisica o elettronica. Sto parlando della capacità di cambiare la vibrazione di un'energia da uno stato a un altro semplicemente essendo presente e ricevendo una pressione meccanica. Sto parlando di ciò che può essere misurato a livello fisico fino al presente. Poi ci sono gli altri livelli, poiché il quarzo (proprio come noi) esiste e vibra in tutti i livelli / dimensioni.
Hai già i 3 componenti per creare un'orgonite che inizia a funzionare nel momento in cui la resina si indurisce. E se porti un quarzo ben programmato con un buon scopo (Programmazione Radionica), hai uno strumento altamente armonizzante. Se non è programmato in alcun modo porterà l'impronta della persona che ha creato l'orgonite e vibrerà almeno con la frequenza di Madre Terra. Li chiamo "amici" degli esseri viventi, poiché sono pro-vita, pro-guarigione e pro-evoluzione.
Se hai interesse a creare le tue personali orgoniti, ti invito ad unirti al nostro gruppo Facebook "Orgonitas, radionitas y acumuladores de orgòn" dove troverai creatori di orgoniti ed appassionati di orgoniti e dei loro derivati. C’è molto materiale didattico ed esperti che possono risolvere i tuoi dubbi. Desidero vedere le tue creazioni. Puoi partecipare quando vuoi.
traduzione quasi letterale da: https://orgonangel.com/blog/el-hardware-de-la-orgonita/